sabato 14 luglio 2012

Carlo Felice, come si ruba il danaro pubblico....




Doria va nella tana dei ladri...............saprà "fare bene" ?
PACOR, l'uomo della Marta che fine farà ?


SUGGERIMENTO PER DORIA:........MODALITA' PERVERSE, NOMI E COGNOMI !

Elenco  dei modi per rubare in un teatro lirico come il disastratissimo Carlo Felice con i nomi e cognomi da scrivere sulla "Colonna Infame", uomini come Cesare VACCHERO!  “Giulio Cesare Vacchero perditissimi hominis infamis memoria qui cum Republicam conspirassent obtruncato capite, publicatis bonis expulsis filiis, dirutaque domo, debitas penas luit” )

ALLESTIMENTI - SCENE E COSTUMI
I costi relativi a scene e costumi sono una delle voci dalle quali si può trarre maggior (continua)

VESCO, pazzo, criminale o incompetente ! A lui la scelta....



PROCESSO PUBBLICO



Il tizio raffigurato qui sotto è l'assessore regionale Enrico VESCO............


Qui sotto è riportato un comunicato della regione datato Venerdì 13 luglio 2012, ieri.....



Qui sotto un articolo del SECOLO XIX recente......................


Qui un articolo di Repubblica recente...............


Qui la "carriera" del tizio che viene stipendiato con i soldi dei cittadini.........................tratta dal sito della regione


Chi è Enrico Vesco e di quale "casta" fa parte ?
E' consapevole di quale sia la "loggia" cui appartiene il suo "sponsor", Nesi ?
E' funzionale alla massoneria senza esserne edotto ?
Gode di equilibrio e buon senso ?
E dunque dobbiamo considerarlo un criminale (perchè consapevole), oppure un pazzo (perchè privo di equilibrio e buon senso e dunque demente) oppure ancora un incapace ?
In ogni caso, qualsiasi sia la sua "scelta", deve essere cacciato a calci in culo dalla regione liguria e rimandato nella sua amata Arcola.

Elementi di conoscenza preliminari:
Enrico Vesco è un "utile idiota" usato dal "banchiere rosso", Nerio Nesi, allo scopo di garantire nella regione liguria una presenza forte della "Fondazione Cavour" 
(derivata dalla loggia massonica "cavour", di cui Nesi è presidente) e del CONAPA 
( una associazione di "controllo" sui flussi azionari nelle banche ).
E' stato eletto al consiglio regionale con 2021 voti totali, nel collegio Spezzino.
Non ha cultura politica alcuna, nè possiede informazioni sull'argomento; l'analisi prodotta sui suoi interventi lo colloca al livello di "politicante da osteria".
E' quindi il soggetto adatto a "servire" un puparo quale è Nesi (che sa BENE quel che fa!........a differenza dell'Utile Idiota VESCO).
Le deleghe che ha ricevuto in regione tradiscono gli interessi massonici di Nesi sull'area ligure (in particolare affossando il sistema dei trasporti che è INTERESSE PREVALENTE dell'illuminato Montezemolo e di Italia Futura)  

Elementi specifici sulle "ACQUE":
1) Nel comunicato riprodotto più sopra e tratto dal sito regionale, VESCO ipotizza la necessità di individuare un operatore per il rilancio delle fonti "VALLECHIARA" di Altare /SV).
2) Nell'articolo del SECOLO riprodotto anch'esso qui sopra, la regione ammette il "fallimento" della sua politica sulle acque.
3) Nell'articolo di Repubblica (visto sopra) si propone un percorso "pubblico" delle acque da prelievo da fonte.
4) Il fantomatico "comitato acqua bene comune" è supportato e alimentato anche e soprattutto dalla "cosca" partitica cui VESCO aderisce e che l'illuminato NESI gestisce in qualità di Puparo.................legata strettamente alla VEOLIA !!
5) VESCO deve dire ai cittadini quanti milioni di euro la Regione Liguria ha sprecato sulle fonti affidandole per anni in gestione agli amici di Ciarrapico (oltre 32 mln !!!)

A questo punto, in ossequio al principio ispiratore del PROCESSO PUBBLICO, ogni cittadino dev' essere in grado di farsi un'opinione su VESCO............

Poi, dopo ampio dibattito, si arriverà alla SENTENZA !

venerdì 24 febbraio 2012

L'INFAME Montaldo e la "soluzione" pratica........


Il 6 aprile 2011 il SECOLO XIX pubblicava a pag. 10 l'articolo riportato qui sotto:



La lettura del testo, rivista allo stato attuale della sanità, quindi dieci mesi dopo, la dice lunga sull'affidabilità del "soggetto" politico.................un vero e proprio "PAROLAIO ROSSO"!!
Un essere spregevole per la evidente noncuranza della qualità della vita dei cittadini che emerge,ormai da anni, dalle posizioni ingannevoli che ha sempre preso.
La parte più interessante dell'articolo risulta essere una risposta che l' "INFAME" Montaldo ha reso ai microfoni di Radio 19, a seguito della domanda di un ascoltatore  che fissava l'attenzione sugli sprechi miliardari operati sulla struttura ospedaliera recchese. (qui sotto è evidenziata in giallo la frase)


Un commento breve è necessario............

Se è concesso ad un amministratore pubblico strapagato dai cittadini uscire da uno "sperpero" di miliardi con una semplice frase: "....si è sbagliato molto..." e se si è costretti a vedere che nessuno lo arresta e gli fa rimborsare i danari gettati al vento (dove sono i magistrati penali e contabili ??), allora si deduce quanto segue:

Ogni cittadino che venisse sanzionato per un "errore" di condotta (durante la guida dell'auto, durante la compilazione di un modello fiscale, durante la compilazione di un qualsiasi altro modulo, durante la gestione della sua attività ecc.) dovrebbe riservarsi il diritto di esibire al "sanzionatore" la fotocopia dell'articolo su riportato e chiedere che sia annotata la sua infrazione come un semplice ed elementare errore...................così come è accaduto nel vergognoso caso appena narrato.

Nel malaugurato caso che il sanzionatore non fosse in grado di comprendere il "MODELLO MONTALDO", il cittadino dovrebbe semplicemente mandarlo AFFANCULO !!